Utilizzare questa finestra di dialogo per modificare le proprietà che gestiscono le ultime finche dati applicate per il gruppo di viste sezioni.
Questa finestra di dialogo è accessibile dalla finestra di dialogo Proprietà gruppo vista sezioni e visualizza l'ultima serie applicata di finche.
Specifica il tipo di finca di dati da aggiungere alla vista sezioni. Selezionare un tipo di finca nell'elenco: Dati sezione o Segmento sezione.
Specifica lo stile per la finca. Selezionare uno stile di finca nell'elenco.
Consente di creare, copiare o modificare uno stile utilizzando la finestra di dialogo Stile finca dati sezione. Fare clic sulla freccia Giù per visualizzare il menu di selezione dello stile:
Visualizza i dettagli di uno stile esistente. Selezionare lo stile nell'elenco in base al nome. Fare clic per aprire la finestra di dialogo Dettagli stile. Visualizza in anteprima le informazioni relative allo stile e alla creazione.
Consente di aggiungere il tipo di finca dati specificato alla serie per questa vista sezioni. Prima di fare clic, assicurarsi che tutte le impostazioni di tipo di finca dati, stile e posizione siano corrette.
Consente di specificare la posizione in cui disegnare la finca di dati relativa alla vista sezioni corrente.
Visualizza il tipo di finca dati corrente aggiunto dall'elenco Tipo finca.
Specifica il nome dello stile di finca aggiunto dall'elenco Selezionare uno stile di finca. Per modificare lo stile, fare clic nella colonna per aprire la finestra di dialogo Seleziona stile. Selezionare nell'elenco uno stile di finca oppure usare i controlli standard per creare un nuovo stile, copiare o modificare lo stile corrente selezionato o scegliere uno stile dalla Carta.
Specifica la descrizione opzionale dello stile di finca.
Consente di specificare la distanza in unità stampate tra la finca di dati corrente e la finca di dati precedente (o il più vicino asse di vista sezione). Immettere un valore di intervallo positivo in unità stampate.
Specifica se l'inizio della finca presenta un'etichetta.
Specifica se la fine della finca presenta un'etichetta.
Specifica due superfici utilizzate dagli stili di finca per annotare le quote altimetriche o le differenze di quota altimetrica tra due sezioni. Selezionare la superficie o le superfici nell'elenco in base al nome.
Utilizzata solo per le etichette in corrispondenza dei punti notevoli altimetrici sulle finche Dati sezione. I punti notevoli altimetrici o i cambi di pendenza più vicini al fattore di sfoltimento vengono rimossi semplificando in questo modo la lettura delle altre etichette. Immettere un numero positivo per specificare una distanza di esclusione dell'etichetta.
Specifica la posizione della linea di sfalsamento dell'etichetta finca dati: Nessuno sfalsamento, Sfalsa entrambi i lati, Sfalsa a destra o Sfalsa a sinistra.
Specifica l'altezza della linea di sfalsamento dell'etichetta finca dati.
Consente di spostare la finca di dati in alto nell'elenco.
L'ordine dell'elenco è quello in cui le finche compaiono sotto/sopra la vista sezioni.
Consente di spostare la finca di dati in basso nell'elenco.
Elimina la finca dati selezionata dall'elenco e la rimuove dalla vista sezioni.
Specifica se gli intervalli principale/secondario della finca dati sezione per le viste sezioni corrispondono agli intervalli principale/secondario spaziatura della maglia dello stile della vista sezioni. Selezionare la casella di controllo per far corrispondere gli incrementi principali/secondari agli intervalli maglia verticale.
Importa una serie di finche. Nella finestra di dialogo Serie di finche, selezionare una serie di finche esistente da aggiungere alla vista sezioni corrente nell'elenco.
Consente di salvare una nuova serie di finche. Fare clic per aprire la finestra di dialogo Serie di finche vista sezioni. Salvare l'elenco corrente di finche come una serie di finche da usare con altre viste sezioni.