Utilizzare questa scheda per escludere i punti da un gruppo di punti in base al numero di punto, alla descrizione, al nome, alla quota altimetrica o alla selezione.
Esclude un punto dal gruppo di punti in base al relativo numero di punto o alla selezione. Selezionare la casella di controllo ed effettuare una delle seguenti operazioni:
Esclude un punto dal gruppo di punti in base alla relativa quota altimetrica. Immettere una combinazione dei seguenti elementi, separati da virgole:
Ad esempio, <-100,1-100,110.01,>200 escluderà tutti i punti le cui quote altimetriche soddisfano uno dei seguenti criteri: minore di -100, uguale a o compreso tra 1 e 100, uguale a 110.01 oppure maggiore di 200.
Esclude un punto dal gruppo di punti in base al relativo nome. Immettere uno o più nomi di punto separati da virgole.
Esclude un punto dal gruppo di punti in base alla relativa descrizione originaria. Immettere una o più descrizioni originarie separate da virgole, ad esempio IP*,GB*,TREE,STA.
L'asterisco (*) è un carattere jolly corrispondente ad una stringa qualsiasi. Il codice IP* corrisponderà, ad esempio, a tutte le descrizioni originarie che iniziano con IP e pertanto una descrizione originaria IPS corrisponde alla descrizione IP*.
Esclude un punto dal gruppo di punti in base alla relativa descrizione completa. Immettere una o più descrizioni complete separate da virgole, ad esempio IP*,GB*,TREE,STA.
L'asterisco (*) è un carattere jolly corrispondente ad una stringa qualsiasi. Il codice IP* corrisponderà, ad esempio, a tutte le descrizioni complete che iniziano con IP e pertanto una descrizione completa IPS corrisponde alla descrizione IP*.
Le informazioni specificate in questa scheda vengono visualizzate nella scheda Elaborazione query.