Utilizzare la vista elemento dell'Area strumenti per visualizzare informazioni su un elemento o sul contenuto di una raccolta.
La vista elemento è un riquadro secondario visualizzato accanto o sotto la struttura. Per ottenere la vista elemento, fare clic sul nome dell'elemento.
Quando la finestra Area strumenti è mobile, è possibile modificare l'orientamento della visualizzazione degli elementi facendo clic sul pulsante nella parte superiore dell'Area strumenti.
In base all'elemento selezionato, una vista elemento può assumere uno dei formati descritti di seguito.
Una vista elenco è una tabella visualizzata dalle strutture dell'Area strumenti per alcuni elementi. In alcuni casi queste informazioni possono essere modificate. Nella seguente figura è illustrata una vista elenco di punti nella scheda Prospetto:
Quando l'Area strumenti è agganciata, la vista elenco viene visualizzata sotto la struttura dati. Altrimenti, la vista elemento può essere visualizzata sotto o ad un lato della struttura dati facendo clic sul pulsante di orientamento della vista elenco .
Una vista grafica visualizza un'immagine dell'elemento selezionato. L'immagine seguente mostra la vista grafica di una particella nella scheda Prospetto.
Per visualizzare elementi grafici in anteprima, è necessario fare clic sul pulsante di anteprima degli elementi nella scheda Prospetto. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto o sulla raccolta di oggetti e selezionare Mostra anteprima. Quindi, fare clic sul nome dell'oggetto nella struttura Prospetto.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'anteprima grafica per visualizzare un menu contestuale che consente di manipolare l'immagine mediante comandi quali
e .Non tutti gli elementi nelle strutture Prospetto e Impostazioni o Rilievo sono associati ad una vista elementi.