Questa scheda consente di specificare le impostazioni per i componenti linee di maglia dell'oggetto superficie.
Specifica la modalità di visualizzazione maglia:
Specifica la quota altimetrica utilizzata per livellare la maglia. Disponibile solo quando la Modalità di visualizzazione maglia viene impostata su Livella quote altimetriche.
Specifica il fattore di scala utilizzato per amplificare la maglia. Disponibile solo quando la Modalità di visualizzazione maglia viene impostata su Amplifica quota altimetrica.
Specifica se le linee di maglia primarie vengono utilizzate nella visualizzazione maglia nonché il valore e l'orientamento dell'intervallo di maglie primarie.
Specifica se le linee di maglia primarie vengono utilizzate o meno nella visualizzazione a maglia. Fare clic su True per utilizzare le linee di maglia primarie nella visualizzazione a maglia.
Specifica il valore dell'intervallo di maglie primarie nelle unità lineari della Carta. Le linee di maglia primarie sono Nord-Sud o linee longitudinali.
Specifica l'angolo di orientamento per le linee di maglia primarie. L'angolo è posizionato in senso orario (+) o antiorario (-) rispetto al meridiano Nord-Sud.
Specifica se le linee di maglia secondarie vengono utilizzate nella visualizzazione maglia nonché il valore e l'orientamento dell'intervallo di maglie secondarie.
Specifica se le linee di maglia secondarie vengono utilizzate o meno nella visualizzazione a maglia. Fare clic su True per utilizzare le linee di maglia secondarie nella visualizzazione a maglia.
Specifica il valore dell'intervallo di maglie secondarie nelle unità lineari della Carta. Le linee di maglia secondarie sono Est-Ovest o le linee di maglia latitudinali.
Specifica l'angolo di orientamento per le linee di maglia secondarie. L'angolo è posizionato in senso orario (+) o antiorario (-) rispetto al meridiano Est-Ovest.