Utilizzare questa finestra di dialogo per aggiungere una regola ad una parte.
È anche possibile visualizzare i valori dei parametri, nonché il nome e la posizione del macro progetto VBA e i file dei nomi delle macro associati a ciascuna regola. Fare clic sui nomi di colonna Parametro e/o Valore per ordinare gli elementi in ordine crescente o decrescente.
Consente di specificare la categoria a cui appartiene la regola selezionata correntemente (visualizzata nel campo Nome regola). Fare clic per selezionare una categoria di regola.
Consente di specificare il nome della regola selezionata correntemente. Nell'elenco a discesa vengono visualizzate solo le regole appartenenti alla categoria selezionata correntemente. Fare clic per selezionare una regola.
Consente di specificare il nome del progetto VBA contenente la macro utilizzata per l'elaborazione di questa regola.
Consente di specificare il nome della macro utilizzata per l'elaborazione di questa regola.
Visualizza i valori dei parametri relativi alle regole utilizzati dallo script di VBA per l'elaborazione della regola selezionata correntemente. In questa finestra di dialogo, tali valori sono di sola lettura. È possibile fare clic sui nomi di colonna Parametro e/o Valore per ordinare gli elementi in ordine crescente o decrescente. È anche possibile fare clic con il pulsante destro del mouse su una colonna o una riga per visualizzare un menu contestuale dal quale selezionare le opzioni disponibili.
Utilizzare queste impostazioni per specificare i formati dei nomi di default per i componenti delle reti di condotte (rete di condotte, condotte, pozzetti). Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Modello nome , nella quale è possibile specificare il modello.
Utilizzare queste impostazioni per stabilire l'insieme di regole di default assegnate alle condotte e ai pozzetti aggiunti alla rete di condotte. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Regole di default pozzetto, nella quale è possibile specificare la serie di regole di default assegnate alle condotte e ai pozzetti.