Utilizzare questa finestra di dialogo per creare un nuovo gruppo di scarpate.
Consente di specificare il nome del nuovo gruppo di scarpate. AutoCAD Civil 3D genera automaticamente un numero sequenziale.
Consente di specificare una descrizione opzionale del gruppo di scarpate.
Specifica se il gruppo di scarpate crea automaticamente una superficie dinamica. Se selezionata, questa opzione attiva tutti i campi successivi di questa finestra di dialogo.
Specifica se utilizzare il nome del gruppo di scarpate come nome della superficie dinamica. Se deselezionata, alla superficie viene assegnato un nome in base al formato del nome di default indicato nelle impostazioni del comando CreateSurface.
Utilizzata per la creazione di superfici. Specifica la distanza lungo l'impronta per l'aggiunta di linee di discontinuità supplementari per una migliore definizione della superficie del gruppo di scarpate.
Utilizzata per la creazione di superfici. Specifica la spaziatura angolare delle linee di discontinuità supplementari aggiunte intorno ad angoli esterni arrotondati, per una migliore definizione della superficie dei gruppi di scarpate.
Le impostazioni della tassellazione controllano il posizionamento delle linee di discontinuità lungo angoli esterni arrotondati e segmenti ad angolo retto della scarpata
Specifica la superficie da utilizzare per il confronto con la superficie del gruppo di scarpate nei calcoli dei volumi.