Utilizzare questa finestra di dialogo per impostare e modificare l'associazione degli obiettivi nei componenti sezione tipo ai nomi degli oggetti effettivi della Carta.
Visualizza il nome del modellatore.
Visualizza il nome della sezione tipo. Se si visualizza l'obiettivo per un intero modellatore per il quale sono disponibili più linee base, viene visualizzato '**Varie**'.
Visualizza la progressiva iniziale per la regione della sezione tipo o la progressiva iniziale sulla linea base del modellatore. Se si visualizza l'obiettivo per un intero modellatore per il quale sono disponibili più linee base, viene visualizzato '**Varie**'.
Visualizza la progressiva finale della regione della sezione tipo o la progressiva finale sulla linea base del modellatore. Se si visualizza l'obiettivo per un intero modellatore per il quale sono disponibili più linee base, viene visualizzato '**Varie**'.
La tabella delle proprietà contiene le seguenti colonne:
Elenca gli obiettivi necessari per i componenti sezione tipo del modellatore, suddivisi in tre gruppi di categorie: Superfici, Obiettivi larghezza o scostamento e Obiettivi pendenza o quota altimetrica.
Apre la finestra di dialogo Selezionare una superficie, Imposta obiettivo larghezza o scostamento, Imposta obiettivo pendenza o quota altimetrica o Seleziona rete di condotte, nella quale è possibile selezionare il nome dell'oggetto di AutoCAD Civil 3D da associare all'obiettivo componente sezione tipo.
Visualizza il nome del componente sezione tipo che richiede l'obiettivo.
Visualizza il nome del gruppo sezione tipo.