Utilizzare questa finestra di dialogo per aggiungere i dati delle curve di livello alla definizione della superficie selezionata. I fattori di integrazione e sfoltimento sono usati per aggiungere o rimuovere i vertici lungo una curva di livello.
Specifica la descrizione delle operazioni di dati per le curve di livello. Se non è specificata alcuna descrizione, viene utilizzata una convenzione di denominazione di default: “Dati curve di livello <n.>”. Ad esempio, se non si digita una descrizione, la prima operazione sui dati della curva di livello viene denominata “Dati curva di livello 1”, la seconda “Dati curva di livello 2” e così via.
Specifica la distanza di sfoltimento delle curve di livello. Immettere il valore della distanza o fare clic su per selezionarlo nella Carta.
Specifica l'angolo di sfoltimento delle curve di livello. Immettere il valore dell'angolo o fare clic su per selezionarlo nella Carta.
Specifica la distanza di integrazione delle curve di livello. Immettere il valore della distanza o fare clic su per selezionarlo nella Carta.
Specifica la distanza dell'ordinata mediana delle curve di livello. Immettere il valore della distanza o fare clic su per selezionarlo nella Carta.
Specifica che è necessario riempire i piccoli spazi nelle curve di livello.
Specifica che è necessario cambiare la direzione di un lato comune non della curva di livello tra un triangolo piano e un triangolo non piano.
Specifica che è necessario aggiungere un nuovo punto al punto medio di un lato condiviso tra un triangolo piano e un triangolo non piano.
Specifica che è necessario aggiungere un nuovo punto ai lati che collegano due curve di livello dei dati con la stessa quota altimetrica e che non si trovano in triangoli piani.
Fare clic per accettare i valori delle curve di livello. Viene quindi richiesto dalla riga di comando di selezionare gli oggetti (Polilinee) della Carta da definire come curve di livello. Quando gli oggetti vengono selezionati, le curve di livello vengono aggiunte alla definizione di superficie.