Informazioni sulla gerarchia di impostazioni di stile etichetta

È possibile definire impostazioni di stile per le etichette di default a tre livelli diversi. Ciascun livello controlla caratteristiche di default in impostazioni subordinate e negli stili etichetta. Ai livelli subordinati, è possibile modificare le impostazioni di default. Tuttavia, le impostazioni di default possono essere bloccate in modo che non sia possibile modificarle.

La gerarchia seguita dalle impostazioni di stile etichetta può essere visualizzata al meglio nella struttura dell'Area strumenti, mostrata nella seguente illustrazione.

A ogni livello, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi scegliere Modifica impostazioni di default stile etichetta.

Modificare le impostazioni etichetta a livello della Carta, a livello dell'oggetto, quale una superficie, e a livello del tipo di stile etichetta, ad esempio curva di livello.

Ciascun livello di impostazioni controlla le caratteristiche nei livelli subordinati, a meno che in tali livelli non sia stata specificatamente modificata o ignorata un'impostazione.

Al livello della Carta è possibile determinare il tipo di numerazione degli indicatori di tabella. Fare clic sul nome della Carta, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi scegliere Numerazione indicatori tabella per accedere alla finestra di dialogo Numerazione indicatori tabella. Per ulteriori informazioni, vedere Come controllare la numerazione degli indicatori etichetta.

Le impostazioni di numerazione degli indicatori sono applicabili al livello della Carta