Come utilizzare la numerazione degli indicatori etichetta

Come rinumerare gli indicatori

  1. Fare clic sulla scheda <Nome oggetto> gruppo Etichette e tabelleRinumera indicatori.
  2. Effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Nella Carta, selezionare un indicatore da rinumerare. Il numero iniziale viene determinato dalle impostazioni di Rinumerazione indicatori tabella. Se nella Carta è presente un duplicato, viene richiesto di passare al successivo numero disponibile o di creare un duplicato. Per default, i duplicati non vengono creati a meno che questa operazione non venga esplicitamente consentita. È possibile selezionare più indicatori da rinumerare. Selezionare gli indicatori nell'ordine sequenziale in cui si desidera numerarli. Se è stata selezionata un'etichetta che non è di tipo valido o non si trova in modalità indicatore, viene richiesto di riprovare l'operazione.
    • Alla riga di comando, digitare I. Nella finestra di dialogo Numerazione indicatori etichetta, impostare il numero iniziale e l'incremento per i tipi di etichetta linea, curva o transizione. Quindi fare clic su OK.
  3. Digitare end per concludere il comando.

Come controllare gli incrementi e i numeri iniziali degli indicatori di tabella

  1. Nella scheda Impostazioni dell'Area strumenti, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome della Carta, quindi scegliere Numerazione indicatori tabella.
  2. Nella finestra di dialogo Numerazione indicatori etichetta, specificare il numero di incrementi e il numero iniziale degli indicatori di default. Non vengono creati indicatori duplicati, a meno che non vengano creati manualmente con lo strumento per la rinumerazione degli indicatori di etichette. In caso di duplicati del numero iniziale, esso verrà incrementato della cifra specificata. Se è ancora presente un duplicato, viene ulteriormente incrementato fino all'individuazione e all'applicazione di un numero di indicatore non utilizzato. Il numero iniziale viene quindi impostato sul successivo numero in base all'incremento, anche nel caso di un duplicato.