Utilizzare questa scheda per immettere informazioni di base sul tracciato, inclusi area delimitata, stile, layer e serie di etichette.
Consente di specificare il nome del tracciato. Ogni tracciato deve avere un nome univoco.
Specifica il tipo di tracciato: Asse, Scostamento, Cordolo esterno dell'intersezione o Misti.
Consente di specificare una descrizione facoltativa del tracciato.
Specifica il valore della progressiva assegnata all'inizio della prima entità di tracciato creata.
Per default, questo valore rappresenta la progressiva più bassa specificata o la progressiva iniziale della sottoentità iniziale selezionata.
Consente di specificare un'area delimitata per il tracciato. Selezionare un'area delimitata nell'elenco Area delimitata oppure fare clic su per creare un'area delimitata o selezionarne una da un oggetto della Carta. Il tracciato e l'oggetto selezionato nella Carta sono associati alla stessa Area delimitata.
Visualizza lo stile corrente. Fare clic sulla freccia per selezionare un altro stile di tracciato della Carta.
Consente di specificare le opzioni dello stile. È possibile creare uno stile, copiare o modificare lo stile corrente oppure selezionare uno stile nella Carta.
Apre la finestra di dialogo Dettagli stile, nella quale è possibile visualizzare in anteprima le informazioni relative allo stile e alla creazione.
Visualizza il layer su cui sarà creato l'oggetto tracciato.
Apre la finestra di dialogo Layer oggetto, nella quale è possibile selezionare o creare un layer sul quale viene disegnato il tracciato.
Visualizza la serie di etichette di tracciato di default. È possibile accettare la serie di default oppure utilizzare l'elenco per selezionare una serie diversa nella Carta.
Consente di modificare o copiare la serie di etichette corrente oppure di crearne una nuova. L'icona Dettagli stile mostra un'anteprima dello stile corrente.
Apre la finestra di dialogo Dettagli stile, che consente di visualizzare in anteprima le informazioni relative alla serie di etichette.