È possibile creare un tracciato da linee, curve o polilinee selezionate.
Questo comando converte una serie di entità grafiche in un tracciato e, se lo si desidera, aggiunge curve tra tangenti.
Specificare un'area delimitata alla quale associare il tracciato o accettare l'impostazione di default <Nessuna>. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulle aree delimitate.
La velocità specificata viene applicata all'intero tracciato. Dopo la creazione del tracciato, sarà possibile applicare altre velocità di progetto ad altre progressive. Per ulteriori informazioni, vedere Come modificare le proprietà Velocità di progetto e Criteri di progettazione del tracciato.
Nella scheda Criteri di progettazione, specificare le seguenti impostazioni:
Selezionare questa casella di controllo per associare un file dei criteri di progettazione al tracciato. Quando si seleziona la casella di controllo, diventano disponibili la posizione del file dei criteri di progettazione e le proprietà Criteri di progettazione di default.
Selezionare questa casella di controllo per associare un insieme di controlli di progettazione al tracciato. Quando si seleziona la casella di controllo, diventa disponibile l'elenco degli insiemi di controlli di progettazione. Selezionare un controllo nell'elenco.