Utilizzare questa finestra di dialogo per immettere i parametri iniziali per la creazione di una rete di condotte in pressione, quali il nome, la descrizione facoltativa, l'elenco parti, i layer e altri dettagli.
È inoltre possibile selezionare una superficie di riferimento e/o un tracciato da associare alla rete in pressione, nonché stili per le etichette della rete.
Consente di specificare il nome della rete in pressione. Ad ogni rete in pressione deve essere assegnato un nome univoco.
Consente di aprire la finestra di dialogo Modello nome, nella quale è possibile modificare il modello di denominazione della rete in pressione.
Consente di specificare una descrizione facoltativa per la rete in pressione.
Consente di specificare l'elenco parti associato alla rete in pressione. Per ulteriori informazioni, vedere Come utilizzare gli elenchi di parti della rete in pressione.
Consente di aprire la finestra di dialogo Layer rete in pressione, nella quale è possibile assegnare diverse viste dei componenti della rete in pressione a layer specifici nella Carta.
Consente di specificare la superficie di riferimento associata alla rete in pressione. La superficie viene utilizzata come valore di quota altimetrica per la rete in pressione. Se non si assegna la superficie in questa fase, è possibile selezionarne una in un secondo momento nella scheda Layout planimetria rete in pressione della barra multifunzione.
Visualizza lo stile corrente. Fare clic sulla freccia per visualizzare gli stili etichetta disponibili per la selezione nella Carta.
Consente di specificare le opzioni dello stile. È possibile creare un nuovo stile, copiare o modificare lo stile corrente oppure selezionare uno stile dalla Carta.
Consente di aprire la finestra di dialogo Dettagli stile, nella quale è possibile visualizzare in anteprima informazioni relative allo stile e alla creazione.