Informazioni sulla creazione di viste sezioni

È possibile creare una vista sezioni per visualizzare una sezione di terreno esistente utilizzando linee di sezione tagliate su un tracciato planimetrico.

Le linee di sezione (1) devono essere create prima di creare le viste sezioni (2). Le viste sezioni possono visualizzare le sezioni di superficie del terreno, le sezioni modellatore e le sezioni condotta esistenti.

Ogni vista sezioni deve essere collegata ad un tracciato. La vista sezioni mostra sezioni nuove o esistenti. Le sezioni possono essere create anche senza essere visualizzate in una vista sezioni. Quando si crea una vista sezioni per un tracciato, viene visualizzato l'elenco completo delle sezioni per quel tracciato. Scegliere le sezioni da includere nella vista sezioni.

Creare una vista sezioni EG (terreno esistente) oppure viste sezioni multiple. È possibile modificare lo stile di visualizzazione di una vista sezioni e aggiungere etichette e finche.

Nota: Come prerequisito all'utilizzo del comando Crea fogli di sezione, è necessario utilizzare il comando Crea viste sezioni multiple per generare viste sezione di produzione-qualità.

Esercitazione: Creazione di viste sezioni