Le aree delimitate hanno due tipi di proprietà: quelle relative all'area delimitata in generale e quelle associate all'area stessa ma correlate principalmente agli oggetti particella.
Le proprietà generali delle aree delimitate sono applicabili a tutti gli oggetti di ciascuna area delimitata. Queste proprietà includono il nome e la descrizione dell'area delimitata, le impostazioni di visualizzazione della geometria 3D e la numerazione di particelle e tracciati.
Per accedere alle proprietà, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo del gruppo delle aree delimitate con nome (ad esempio, Area delimitata 1) nella struttura Prospetto.
Alcune proprietà dell'area delimitata sono specifiche del gruppo Particelle all'interno di un'area delimitata. Queste proprietà includono lo stile particella area delimitata, lo stile etichetta area delimitata, l'ordine di visualizzazione dello stile particella, l'area, il perimetro e il fronte.
Per accedere a queste proprietà, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla raccolta Particelle nel gruppo delle aree delimitate con nome.