Utilizzare questa finestra di dialogo per visualizzare e modificare i parametri dei tracciati di scostamento inclusi nell'oggetto intersezione.
Fare clic sui pulsanti per espandere e comprimere nella parte superiore destra della finestra di dialogo per mostrare e nascondere le informazioni.
È possibile selezionare tracciati di scostamento per la strada primaria o secondaria nell'intersezione.
Quando si seleziona un elemento in questa finestra di dialogo, l'oggetto interessato viene evidenziato nella Carta e la rappresentazione grafica concettuale viene aggiornata nella finestra di dialogo per indicare la posizione della modifica.
Specifica le definizioni dei tracciati di scostamento inclusi nell'intersezione.
Quando è specificato No, il tracciato di scostamento viene creato durante la creazione dell'oggetto intersezione. Quando è specificato Sì, è possibile utilizzare un tracciato esistente dalla Carta corrente per creare gli scostamenti a sinistra e a destra.
Specifica la distanza di scostamento per il tracciato di scostamento. Questa proprietà viene impostata automaticamente Varie se il tracciato selezionato non è un tracciato di scostamento dinamico basato su un asse.
Visualizza il nome del tracciato di scostamento correntemente specificato. Quando l'opzione Usa un tracciato esistente viene impostata su Sì, è possibile fare clic su per specificare un altro tracciato dalla Carta corrente. In questo caso, la proprietà Valore di scostamento viene impostata automaticamente su Varie se il tracciato selezionato non è un tracciato di scostamento dinamico basato su un asse. È inoltre importante notare che se si seleziona un altro tracciato di scostamento dalla Carta, il tracciato di scostamento originale creato durante la creazione dell'oggetto intersezione non viene eliminato.