Utilizzare questa finestra per modificare le proprietà di un foglio utilizzato per più viste sezioni.
È possibile modificare il nome e la descrizione dei fogli creati in AutoCAD Civil 3D 2015. Per viste sezioni multiple create in versioni precedenti di AutoCAD Civil 3D, è inoltre possibile modificare lo stile di foglio utilizzato.
Nota: Nelle viste sezioni multiple create in AutoCAD Civil 3D 2015 viene utilizzato un modello Carta anziché uno stile foglio, pertanto l'opzione per modificare lo stile foglio non è disponibile per le viste sezioni create in AutoCAD Civil 3D 2015. Per modificare le dimensioni dei fogli e/o delle finestre create in AutoCAD Civil 3D 2015, è necessario ricreare le viste sezioni utilizzando l'opzione Produzione con un modello nuovo o modificato (.dwt).
-
Nome
-
Specifica il nome del foglio.
-
Descrizione
-
Specifica la descrizione opzionale della linea di sezione.
Stile oggetto
Nota: La sezione Stile oggetto viene utilizzata solo per le viste sezioni create in AutoCAD Civil 3D 2010 o versioni precedenti che fanno riferimento ad un'impostazione di pagina nella Carta corrente.
-
Stile oggetto
-
Specifica il nome dello stile utilizzato dal foglio. Selezionare uno stile di oggetto nell'elenco.
-
-
Consente di creare, copiare o modificare uno stile utilizzando la finestra di dialogo Stile foglio. Fare clic sulla freccia Giù per visualizzare il menu di selezione dello stile:
- Crea nuovo: crea un nuovo stile.
- Copia selezione corrente: copia lo stile corrente.
- Modifica selezione corrente: modifica lo stile corrente.
- Seleziona da Carta: invia la richiesta di selezionare lo stile direttamente dalla Carta. Lo stile selezionato diventa lo stile corrente.
-
-
Visualizza i dettagli di uno stile esistente. Selezionare lo stile nell'elenco in base al nome. Fare clic per aprire la finestra di dialogo Dettagli stile, nella quale è possibile visualizzare in anteprima le informazioni relative allo stile e alla creazione.