Nella scheda Rilievo dell'Area strumenti è possibile creare database rilievi locali.
Ogni database rilievi locale viene memorizzato nella cartella di lavoro del progetto, ad esempio Progetti Civil 3D\<nome progetto>. È possibile impostare la cartella di lavoro corrente dalla raccolta Database rilievi nella scheda Rilievo oppure nella cartella Progetti della scheda Prospetto, se è installato Vault Explorer.
I database rilievi vengono visualizzati nella scheda Rilievo dell'Area strumenti come elementi del database rilievi con nome all'interno della raccolta Database rilievi.
Utilizzare la scheda Rilievo dell'Area strumenti per creare database rilievi locali.
Il database viene creato e visualizzato in grassetto nella raccolta Database rilievi.
Per modificare la posizione dei database rilievi locali
Se è installato Vault Explorer, è inoltre possibile impostare la cartella di lavoro nella scheda Prospetto nella raccolta Progetti.
I database rilievi contenuti nella cartella di lavoro vengono visualizzati nella raccolta Database rilievi e tutti i database rilievi locali creati successivamente vengono memorizzati in questa posizione.
Per aprire o chiudere un database rilievi
Il database rilievi con nome viene visualizzato in grassetto ed espanso per visualizzare le raccolte Reti, Gruppi di rete, Figure, Gruppi di figure, Punti di rilievo e Gruppi punti di rilievo.
È possibile aprire un solo database rilievi alla volta.