Utilizzare questa finestra di dialogo per creare un controllo delle interferenze, definendo un nome per il controllo, una descrizione facoltativa, le reti di condotte, il layer e gli stili.
È possibile abilitare o modificare i criteri di controllo di approssimazione per il controllo delle interferenze facendo clic sul pulsante Criteri di controllo di approssimazione 3D.
Consente di specificare il nome del controllo delle interferenze. Ciascun controllo delle interferenze deve avere un nome univoco.
Consente di aprire la finestra di dialogo Modello nome, nella quale è possibile modificare il modello di denominazione del controllo delle interferenze.
Consente di specificare una descrizione facoltativa per il controllo delle interferenze.
Consente di specificare la prima rete di condotte che verrà verificata in questo controllo delle interferenze.
Consente di specificare la seconda rete di condotte che verrà verificata in questo controllo delle interferenze.
Consente di aprire la finestra di dialogo Layer rete di condotte, nella quale è possibile assegnare il layer per la visualizzazione dei risultati del controllo delle interferenze.
Visualizza lo stile corrente per le interferenze. Fare clic sulla freccia per visualizzare tutti gli stili di interferenza disponibili nella Carta.
Consente di specificare le opzioni dello stile. È possibile creare un nuovo stile, copiare o modificare lo stile corrente oppure selezionare uno stile dalla Carta.
Consente di visualizzare il materiale di rendering attualmente utilizzato. Fare clic sulla freccia per visualizzare il materiale di rendering disponibile nella Carta.
Fare clic su per selezionare un materiale di rendering dalla Carta.
Fare clic su questo pulsante per visualizzare la finestra di dialogo Criteri. La finestra di dialogo Criteri consente di eseguire il controllo delle interferenze utilizzando una distanza specificata o un fattore di scala specificato.