Usare questa scheda per stabilire il punto di riferimento progressiva ed assegnare salti di progressiva lungo il tracciato.
Specifica il valore della coordinata X per il punto di riferimento progressiva. Per default, questo valore corrisponde al punto iniziale del tracciato. Immettere un valore o selezionare un punto nella Carta.
Specifica il valore della coordinata Y per il punto di riferimento progressiva. Per default, questo valore corrisponde al punto iniziale del tracciato. Immettere un valore o selezionare un punto nella Carta.
Specifica le coordinate XY per il punto di riferimento progressiva. Scegliere i punti nella Carta per specificare le coordinate.
Specifica la progressiva al punto di riferimento.
Visualizza la progressiva iniziale per la prima entità risolta nel tracciato.
Visualizza la progressiva finale per l'ultima entità risolta nel tracciato.
Visualizza la lunghezza del tracciato come somma della lunghezza delle entità risolte lungo ciascun tracciato.
Specifica che la lunghezza del tracciato viene misurata con la lunghezza della corda della curva, e non con la geometria reale della curva. Lunghezza unitaria corda è un valore di sola lettura derivato dalla scheda Impostazioni ambiente della finestra di dialogo Impostazioni Carta.
Specifica la posizione per un salto di progressiva. Fare clic sul pulsante e specificare la progressiva per la nuova equazione selezionando una progressiva nella Carta oppure immettendo un valore originario di progressiva nella riga di comando.
Elimina la progressiva selezionata dalla Carta. Selezionare la riga della progressiva da eliminare, quindi premere il pulsante.
Visualizza il numero di indice dell'equazione nell'ordine di posizione della progressiva originaria nel tracciato.
Visualizza il valore della progressiva nella posizione del salto di progressiva prima che vengano assegnati valori di salti di progressiva. Se è presente un solo valore Salto di progressiva, i valori Progressiva originaria precedente e Progressiva precedente corrispondono.
Visualizza il valore della progressiva nella posizione del valore del salto di progressiva, prima che vengano assegnati salti di progressiva. Se è presente un solo valore Salto di progressiva, i valori Progressiva originaria precedente e Progressiva precedente corrispondono.
Se il tracciato contiene più di un valore di salto di progressiva, il valore Progressiva precedente di tutti i salti di progressiva, ad eccezione della prima equazione, sono relativi al valore Progressiva successiva e al valore del salto di progressiva direttamente precedente ad esso.
Specifica i nuovi valori della progressiva immediatamente successivi al valore del salto di progressiva.
Consente di specificare se il valore delle progressive aumenta o diminuisce in base al salto di progressiva.
Specifica note o istruzioni relative ai salti di progressiva. Inserire gli eventuali commenti. Questi commenti possono essere utilizzati in etichette per salti di progressiva.