Vista Linee di discontinuità intersecanti

Consente di visualizzare l'elenco di linee di discontinuità intersecanti e risolvere quelle in conflitto utilizzando le varie opzioni relative alle quote altimetriche.

Elenco di linee di discontinuità intersecanti

Specifica i nomi delle linee di discontinuità o delle figure di rilievo, le coordinate x e y di tutti i rispettivi punti intersecanti e la differenza in quota altimetrica in questi punti.

Nota: Il valore nella colonna Differenza quota altimetrica è la differenza tra la prima e la seconda linea di discontinuità. Se la prima linea di discontinuità si trova al di sotto della seconda, il valore della quota altimetrica è negativo.
Zoom automatico

Selezionare questa opzione per eseguire lo zoom automatico e centrare il punto di intersecazione della linea di discontinuità selezionata.

Zoom

Selezionare questa opzione per eseguire lo zoom manuale e centrare il punto di intersecazione della linea di discontinuità selezionata.

Nota: La linea di discontinuità con la quota altimetrica più bassa appare in rosso. Il colore blu identifica la linea di discontinuità con una quota altimetrica più alta.

Risoluzione intersecazioni

Opzioni quota altimetrica

Specifica le opzioni possibili per risolvere le linee di discontinuità intersecanti:

  • Usa quota altimetrica più elevata
  • Usa quota altimetrica più bassa
  • Usa quota altimetrica media
  • Specifica quota altimetrica
Risolvi

Fare clic qui per applicare l'opzione della quota altimetrica selezionata per risolvere la linea di discontinuità intersecante.

Taglia

Fare clic qui per tagliare il segmento specificato della linea di discontinuità.