In ambienti con più aree delimitate, in base alla proprietà è possibile determinare le aree delimitate in cui gli utenti sono in grado di estrarre una Carta.
Quando si assume la proprietà di un oggetto, è necessario selezionare il periodo di tempo durante il quale nessun altro utente può assumerne la proprietà. Questo periodo di tempo è denominato leasing. Al termine di un leasing, il proprietario corrente mantiene la proprietà dell'oggetto fino a quando un altro utente non ne richiede la proprietà. Se il leasing è scaduto, l'utente richiedente assume la proprietà dell'oggetto.
Se in una Carta di origine sono presenti oggetti che vengono condivisi nel progetto, ad ogni trasferimento di proprietà per la Carta di origine viene trasferita anche la proprietà per i file di dati per gli oggetti correlati.
Per ulteriori informazioni, vedere la Guida in linea di Autodesk Vault.
È possibile richiedere la proprietà di una Carta per il gruppo di lavoro di appartenenza.
Una volta trasferita la proprietà, viene visualizzato un messaggio nella riga di comando ed è possibile estrarre la Carta.
È possibile cedere la proprietà di una Carta di progetto relativa al gruppo di lavoro di appartenenza, in modo da consentire ad un altro gruppo di richiederne la proprietà.
Una volta trasferita la proprietà, viene visualizzato un messaggio nella riga di comando e la proprietà della Carta può essere richiesta da un altro gruppo di lavoro.