Le opzioni per le modifiche nelle finestre di dialogo Stile etichetta consentono di scollegare un'impostazione dalle impostazioni di livello superiore, nonché di ripristinare queste ultime.
Contiene le categorie e i nomi di proprietà delle etichette.
I nomi categoria (in grassetto) contengono un elenco di una o più proprietà etichetta (in testo normale). Fare clic sul simbolo più (+) o meno (-) accanto ad un nome categoria per espandere o comprimere l'elenco di nomi proprietà.
Visualizza il valore corrente per ciascuna proprietà. Quando si modifica il valore di default in questa colonna, la colonna Ignora risulta selezionata.
Specifica se una proprietà viene ignorata a livello corrente. La casella di controllo deselezionata indica che il valore è lo stesso dell'impostazione di livello superiore di default.
La casella di controllo selezionata indica che il valore è stato esplicitamente impostato sul livello corrente. Se si fa clic sulla casella di controllo per deselezionarla, viene ripristinata l'impostazione di default di livello superiore.
È possibile deselezionare la casella di controllo per eliminare la modifica locale e ripristinare il valore dell'impostazione principale. Anche se non si modifica un valore in modo specifico, è possibile selezionare manualmente la casella di controllo per scollegare l'impostazione da quella di livello superiore. In tal modo si impedisce la modifica in caso di variazioni dell'impostazione di livello superiore.
Indica che l'impostazione del valore è stata ignorata ad un livello inferiore.
Viene visualizzata quando si fa clic su . Rimuove le modifiche di livello inferiore in altre impostazioni e stili quando si fa clic su OK o su Applica.
Impedisce che il valore della proprietà venga cambiato a livello subordinato. Per bloccare un valore, fare clic su per modificarlo in . Non è possibile impostare il blocco se è impostata l'opzione Ignora figlio.
Seleziona tutte le caselle di controllo nella colonna Ignora e impedisce che sulle proprietà abbiano effetto le modifiche apportate alle impostazioni di livello superiore.
Nella parte inferiore della scheda Riepilogo della finestra di dialogo Composizione stile etichetta e nelle tre diverse finestre di dialogo Modifica impostazioni di default stile etichetta, lo stato delle modifiche viene visualizzato quando si seleziona un elemento.
Visualizza il nome della proprietà selezionata, seguito da una riga contenente la descrizione della proprietà.
Visualizza il nome dell'elemento principale da cui è derivato il valore di default. Si tratta sempre del secondo livello più elevato a cui il valore era stato esplicitamente specificato o ignorato. Fra gli elementi principali sono inclusi i seguenti:
Ad esempio, se si esamina uno stile di etichetta, l'elemento principale potrebbe essere Impostazioni Carta nel caso in cui non siano state modificate le impostazioni intermedie. Tuttavia, se è stata modificata un'impostazione intermedia, ad esempio al livello dell'oggetto, le impostazioni <Nome oggetto> vengono elencate come elemento principale.
Visualizza il valore della proprietà come definito nello stile o impostazione principale.