Utilizzare le impostazioni di superficie per specificare il comportamento di default per i comandi relativi ad una superficie.
Le impostazioni vengono gestite in modo standard in AutoCAD Civil 3D. È possibile accedere alle impostazioni utilizzando la struttura Impostazioni. È possibile controllare le impostazioni a tre livelli: a livello della Carta, a livello della raccolta oggetto e a livello del comando. È importante comprendere la modalità di funzionamento interdipendente dei diversi livelli di impostazioni. Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulle impostazioni.
È possibile utilizzare il menu contestuale della raccolta Superficie della struttura Impostazioni per stabilire i valori di default per tutti i comandi relativi alla superficie. È possibile modificare impostazioni specifiche della superficie oppure ignorare le impostazioni dell'ambiente della Carta.
Utilizzare la raccolta Comandi nel gruppo Superficie per modificare le impostazioni di superficie per un comando specifico. È possibile modificare impostazioni specifiche della superficie oppure ignorare le impostazioni dell'ambiente della Carta.
Per ulteriori informazioni sulle impostazioni dell'ambiente della Carta che si possono modificare a livello della raccolta superficie e del comando superficie, vedere Come specificare le impostazioni ambiente.