Utilizzare questa finestra di dialogo per rinominare parti collegate (condotte e pozzetti) di una rete di condotte.
È possibile selezionare una o più parti collegate in una rete di condotte e rinominarle automaticamente, nonché immettere un nuovo nome da applicare o selezionare un modello di nome. Facoltativamente, è possibile selezionare un numero iniziale per rinumerare le parti.
Selezionare questa opzione per rinominare i pozzetti selezionati.
Specifica il nome che verrà utilizzato per i pozzetti selezionati.
Apre la finestra di dialogo Modello nome, nella quale è possibile modificare il modello di denominazione che verrà utilizzato per i pozzetti selezionati.
Questo campo facoltativo consente di specificare un numero iniziale che verrà utilizzare per numerare i pozzetti selezionati.
Selezionare questa opzione per rinominare le condotte selezionate.
Specifica il nome che verrà utilizzato per le condotte selezionate.
Apre la finestra di dialogo Modello nome, nella quale è possibile modificare il modello di denominazione che verrà utilizzato per le condotte selezionate.
Questo campo facoltativo consente di specificare un numero iniziale che verrà utilizzare per numerare le condotte selezionate.
È necessario selezionare una delle seguenti opzioni di conflitto tra nomi:
Quando si seleziona questa opzione, se una parte della rete di condotte sta già utilizzando una combinazione di nome e numero nella Carta, il numero verrà incrementato finché tale combinazione di nome e numero non sarà disponibile come nome per la parte selezionata.
Quando si seleziona questa opzione, se una parte della rete di condotte sta già utilizzando una combinazione di nome e numero nella Carta, tale parte verrà rinominata in modo che la parte selezionata possa utilizzare il nome desiderato. La parte della rete di condotte originale verrà rinominata utilizzando la successiva combinazione di nome e numero disponibile.