Flusso di lavoro: Come ottenere e creare dati dei rilievi

È possibile importare dati di rilievo in AutoCAD Civil 3D utilizzando diversi metodi tra cui l'importazione dai file del libretto di campagna e dai file LandXML, nonché l'immissione manuale dei dati.

Trasferire e convertire file originari in file .fbk   Utilizzare Survey Data Collection Link per scaricare i dati originari e convertirli in file del libretto di campagna.
Importare dati dei rilievi   Utilizzare la procedura guidata Importa dati dei rilievi per importare file del libretto di campagna, importare dati dei rilievi LandXML direttamente nel database dei rilievi, importare un file di punti oppure importare dei punti da una Carta.
Rivedere/aggiornare eventi di importazione   L'evento di importazione fornisce una struttura che può essere utilizzata per visualizzare e modificare dati specifici dei rilievi ai quali viene fatto riferimento nell'evento di importazione.

Video: Aggiornamento dei dati del rilievo importati

Aggiungere/modificare dati dei rilievi   Utilizzare AutoCAD Civil 3D per definire e gestire dati dei rilievi quali i punti, le impostazioni, le direzioni, le poligonali e le figure.
Creare/modificare le figure di rilievo   Utilizzare i comandi Figura di rilievo per creare e modificare figure di rilievo, nonché eseguire interrogazioni sulle figure.