Flusso di lavoro: Come preparare i dati di rilievo

Prima di aggiungere i dati di rilievo ad un database rilievi e ad una Carta, verificare che gli stili e le impostazioni siano configurati.

Prima di importare o creare dati di rilievo è necessario specificare diversi tipi di impostazioni.

Verificare le impostazioni utente di rilievo   Le impostazioni utente di rilievo sono specifiche di un account di accesso di utente Windows e hanno effetto solo sugli oggetti di rilievo, incluse le impostazioni di default dei disegni al tratto.
Impostare o verificare le proprietà delle attrezzature   Le proprietà delle attrezzature specificano i valori associati ad una specifica attrezzatura per i rilievi.
Creare/verificare il database dei prefissi figura   Il database dei prefissi figura di rilievo contiene informazioni sulla modalità di creazione e applicazione di stili alle figure.
Creare un database dei rilievi   Un database dei rilievi contiene tutti i punti di controllo, le direzioni note, le misurazioni delle osservazioni, le definizioni poligonali, le figure e le deviazioni standard.
Importare/modificare le impostazioni del database dei rilievi   Le impostazioni del database dei rilievi sono specifiche per gli oggetti di rilievo di un database dei rilievi di AutoCAD Civil 3D.
Verificare le impostazioni della Carta di rilievo   Le impostazioni dell'oggetto della Carta di rilievo specificano gli stili di default per l'oggetto rete di rilievo e l'oggetto figura.
Creare/verificare gli stili di rilievo   Gli stili di rilievo controllano la modalità di visualizzazione delle figure e delle reti di rilievo in una Carta.