Utilizzare questa pagina per impostare la distanza di movimento di terra compensato e le proprietà delle cave di prestito e delle discariche per il diagramma di movimenti terra.
Utilizzare i seguenti controlli per specificare una distanza e un tipo di movimento terra compensato, la posizione e la capacità delle cave di prestito e delle discariche.
Selezionare questa opzione per impostare un valore di distanza del movimento di terra compensato. Se l'opzione è deselezionata, al diagramma di movimenti terra non viene assegnata alcuna distanza di movimento di terra compensato. Se l'opzione viene selezionata, è possibile accettare il valore di default o impostare la distanza di movimento di terra compensato nel seguente campo.
Fare clic per aggiungere una cava di prestito all'elenco.
Fare clic per aggiungere una discarica all'elenco.
Elimina le cave di prestito o le discariche selezionate dall'elenco.
Specifica se l'oggetto di bilanciamento è una cava di prestito o una discarica. Fare clic su questo campo per modificare il tipo di oggetto di bilanciamento.
Specifica la progressiva su cui verrà collocata la cava di prestito o la discarica. La progressiva può essere specificata immettendo un valore di progressiva o selezionando una progressiva nella finestra. Se si seleziona la progressiva nella finestra, è necessario selezionarla da un punto sul tracciato nella vista piana e non sull'asse X della vista di movimenti terra.
Specifica il volume da prelevare o scaricare nella cava di prestito o nella discarica.