Finestra di dialogo Aggiungi etichette

Questa finestra di dialogo consente di etichettare oggetti in una Carta.

La finestra di dialogo Aggiungi etichette è comune alla maggior parte degli oggetti. Le opzioni disponibili variano in base all'oggetto selezionato.

Oggetto

Specifica l'oggetto da etichettare.

Tipo etichetta

Specifica il tipo di etichetta da aggiungere. L'elenco varia in base all'oggetto selezionato.

Modifica impostazioni comando

Apre la finestra di dialogo Modifica impostazioni comando, in cui è possibile specificare gli stili di default da utilizzare per ciascun tipo di etichetta.

Elenco Stile etichetta

Specifica lo stile da utilizzare per le nuove etichette.

Controllo Stile etichetta

Crea un nuovo stile di etichetta, modifica la selezione corrente o seleziona uno stile dalla Carta.

Dettagli stile

Visualizza la finestra di dialogo Dettagli stile, che consente di visualizzare un'anteprima dello stile etichetta selezionato.

Elenco Stile contrassegno

Specifica uno stile contrassegno che controlla l'aspetto del punto di inserimento dell'etichetta per le etichette punto quotato di superfici, viste profilo e viste sezioni. Selezionare dall'elenco uno stile contrassegno da utilizzare.

Metodo di richiesta oggetto testo di riferimento

Specifica il metodo di selezione di oggetti testo di riferimento. Si applica ai soli tipi di etichetta che supportano testo di riferimento.

  • Riga di comando: quando si inserisce un'etichetta contenente testo di riferimento, nella riga di comando viene richiesto di selezionare gli oggetti cui fare riferimento nell'etichetta.
  • Finestra di dialogo: quando si inserisce un'etichetta contenente testo di riferimento, viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà etichetta. Fare clic nella colonna Valore, quindi su per visualizzare la finestra di dialogo oggetto di campo proprietà. Selezionare l'oggetto cui fare riferimento e fare clic su OK.
  • Ignora richieste: quando si inserisce un'etichetta contenente testo di riferimento, vengono ignorati tutti i messaggi di richiesta relativi agli oggetti. Nei campi Testo di riferimento non vengono specificati oggetti che possano essere contenuti nello stile etichetta. Per specificare gli oggetti cui fare riferimento, è possibile modificare le proprietà etichetta in un secondo momento.
Numerazione indicatori etichetta

Consente di accedere alla finestra di dialogo Numerazione indicatori etichetta.

Aggiungi

Inserisce nella Carta le etichette dello stile selezionato dopo che è stato selezionato l'oggetto. I messaggi di richiesta visualizzati dopo aver fatto clic su Aggiungi variano in base allo stile etichetta.