Come aggiungere testi di riferimento agli stili di etichetta
Nella finestra di dialogo Composizione stile etichetta, fare clic sulla scheda Layout.
Fare clic sulla freccia giù in , quindi fare clic su Testo di riferimento.
Nella finestra di dialogo Seleziona tipo, selezionare il tipo di dati oggetto da includere nel componente testo di riferimento. Fare clic su OK.
Viene di nuovo visualizzata la finestra di dialogo Composizione stile etichetta. Il tipo di dati oggetto selezionato viene elencato come Tipo di oggetto testo di riferimento nella sezione Generale.
Nella sezione Testo, fare clic sulla colonna Valore relativa al Contenuto, quindi fare clic su .
Nella finestra di dialogo Editor componenti di testo, fare clic sulla scheda Proprietà.
Selezionare una proprietà dall'elenco Proprietà. L'elenco delle proprietà disponibili dipende dall'oggetto selezionato nel precedente passaggio 2.
Nella colonna Valore, cambiare i valori dei modificatori come necessario.
Fare clic su per inserire la proprietà nella finestra di testo.
Aggiungere proprietà o testo descrittivo, se necessario. Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Composizione stile etichetta.
Definire le altre impostazioni di Layout per il componente testo di riferimento utilizzando le stesse impostazioni disponibili per i componenti testo.
Nota: Se l'opzione Visibilità è impostata su True per il componente testo di riferimento nello stile etichetta e non si seleziona un oggetto cui fare riferimento all'inserimento dell'etichetta, in quest'ultima vengono inseriti dei punti interrogativi (???). Il motivo di tale inserimento è che il componente testo di riferimento non è ancora collegato ad un oggetto. È possibile specificare un oggetto modificando le proprietà etichetta e i punti interrogativi verranno sostituiti dai dati oggetto.