Utilizzare questa scheda per modificare lo stile di etichetta di una particella di area delimitata, per visualizzarne l'area o il perimetro o per modificare l'ordine di visualizzazione delle particelle in essa contenute, compresa la particella di area delimitata stessa.
Specifica lo stile applicato alla particella di area delimitata.
Specifica lo stile di etichetta applicato alla particella di area delimitata.
Specificando <nessuno> si nasconde l'etichetta dell'area della particella di area delimitata.
Specifica l'ordine di visualizzazione delle particelle all'interno dell'area delimitata, compresa la particella di area delimitata stessa, in base agli stili ad esse assegnate.
Lo stile che occupa la posizione più in alto in questo elenco compare per primo nell'ordine di visualizzazione. Quando due particelle di stili diversi condividono un lato comune, quest'ultimo viene visualizzato nello stile che occupa il posto più in alto nell'ordine di visualizzazione.
Per modificare la posizione nell'elenco di uno stile, è sufficiente selezionarlo. Fare clic sulla freccia Su o Giù. È inoltre possibile trascinare uno stile verso l'alto o verso in basso fino alla nuova posizione.
Visualizza l'area della particella di area delimitata.
Visualizza il perimetro della particella di area delimitata.
Specifica la classificazione delle proprietà definite dall'utente da utilizzare per le particelle dell'area delimitata. Le proprietà definite dall'utente consentono di specificare proprietà personalizzate per le particelle.