L'ordine di visualizzazione incide sulla visualizzazione di tutti i lati della particella condivisi da due particelle di stili diversi. Lo stile che occupa il posto più in alto nell'ordine di visualizzazione controlla la visualizzazione effettiva.
Modificare l'ordine di visualizzazione degli stili di particella come proprietà della particella dell'area delimitata mediante la scheda Composizione della finestra di dialogo Proprietà particella area delimitata. Per accedere a questa finestra di dialogo, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'etichetta dell'area della particella dell'area delimitata, oppure sulla raccolta Particelle nella scheda Prospetto dell'Area strumenti.
Esercitazione: Modifica dell'ordine di visualizzazione dello stile della particella
Qualora tale etichetta non fosse visibile, vedere Come nascondere o mostrare le etichette delle particelle.
Se si è selezionata correttamente l'etichetta, il testo relativo e il punto di ancoraggio saranno evidenziati. Selezionando l'etichetta dell'area si seleziona anche la particella.
Per modificare una posizione nell'elenco degli stili, occorre selezionarla. Fare clic sulla freccia Su o Giù. È inoltre possibile trascinare lo stile in una nuova posizione. Quando si fa clic su Applica o OK, le particelle vengono ridisegnate, a partire dagli stili che si trovano in fondo all'elenco per poi procedere verso l'alto.