È facile allineare i progetti di layout tra Inventor e AutoCAD. Per iniziare, identificare un file di progetto di Inventor per ogni disegno di layout di AutoCAD per realizzare una sincronizzazione perfetta. Questa funzione è particolarmente utile per gli utenti che lavorano con più layout e utilizzano varie librerie di asset in tali layout.
Modalità di funzionamento:
Impostare il file di progetto associato al file DWG in AutoCAD.

In AutoCAD il file di progetto associato al file DWG viene utilizzato dal Browser asset della fabbrica per visualizzare gli asset associati, a condizione che nel file di progetto sia configurata una libreria.

Durante la sincronizzazione di AutoCAD con Inventor, il file di progetto associato al file DWG viene utilizzato per impostare il file di progetto corrente in Inventor.

Confermare le modifiche quando viene visualizzata la finestra di dialogo. Il disegno 2D viene così sincronizzato con il modello 3D utilizzando il progetto identificato in AutoCAD.

Analogamente, quando si esegue la sincronizzazione da Inventor ad AutoCAD, il file di progetto di Inventor viene sincronizzato con il file DWG.