Informazioni sulle procedure di installazione e configurazione di Revit Server per l'utilizzo con Revit Architecture, Revit MEP, Revit Structure o Autodesk Revit.
Informazioni sul file RSN.ini
Il file RSN.ini è essenziale per la condivisione del lavoro basata su server. Fornisce l'elenco di Revit Server con ruolo Host disponibili per una determinata stazione di lavoro di Revit, un Revit Server Accelerator o un'istanza di Revit Server con ruolo Administrator.
Procedure ottimali: installazione client di Revit Server
Poiché ogni istanza di Revit Server può assumere uno qualsiasi dei 3 ruoli possibili (Host, Accelerator e Administrator) o tutti e tre, è possibile configurare la rete di Revit Server in molti modi diversi, al fine di soddisfare le esigenze di condivisione del lavoro basata su server.
Installazione e configurazione di Revit Server
La procedura di base per l'installazione di un'istanza di Revit Server è la stessa, indipendentemente dal fatto che l'istanza ospiti i modelli centrali, archivi nella cache i modelli locali, esegua Revit Server Administrator o esegua una combinazione di tali ruoli (Host, Accelerator e Administrator). Il programma di installazione richiede di specificare i ruoli che si desidera attivare.
Installazione di versioni diverse di Revit Server sullo stesso computer
È possibile installare la versione più aggiornata di Revit Server su un computer in cui sono installate versioni precedenti del prodotto, nonché installare una versione precedente di Revit Server su un computer in cui è installata la versione più aggiornata del prodotto.