Consente di specificare il tipo di filettatura nelle iFeature che prevedono lavorazioni filettatura o fori filettati.
Aggiungere nella tabella le variabili di filettatura, quindi impostare le specifiche per ciascuna riga. Le specifiche corrispondono esattamente alle opzioni contenute nel foglio di calcolo Threads.xls e nella finestra di dialogo Filettatura.
- Accesso
-
Barra multifunzione:
scheda iFeature
gruppo iFeature
Tabella creazione iFeature
- Struttura della definizione di Filettatura
- Nel pannello superiore sinistro sono elencate tutte le filettature presenti in iFeature e le variabili che è possibile utilizzare per definire ciascuna delle filettature. I valori di filettatura della iFeature corrente vengono visualizzati tra parentesi. Selezionare una variabile, quindi fare clic sulla freccia rivolta a destra per aggiungerla all'elenco delle variabili di filettatura selezionate nel pannello di destra.
- Variabili di filettatura selezionate
- Nel riquadro superiore destro sono visualizzate le variabili attualmente basate sulla tabella. Associato ad ognuna di esse viene visualizzato un messaggio durante il posizionamento di iFeature. È possibile designare come chiavi le variabili di filettatura.
- Tabella iFeature
- Nel riquadro inferiore è riportata la tabella definita correntemente per questa iFeature. Può includere colonne per i dati delle schede Parametri, Geometria, Proprietà, Filettatura e Altro. Per modificare un valore fare clic su una cella.
Nella finestra di dialogo Filettatura, scheda Specificazione, osservare il testo e il formato utilizzati nel foglio di calcolo. Utilizzare lo stesso testo e formato per aggiungere le designazioni di famiglia, dimensione, distanza e direzione nelle celle delle variabili di filettatura.
- Riga
-
Ciascuna riga della tabella rappresenta un'istanza dell'iFeature basata su tabella. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla riga e selezionare le opzioni per modificare la tabella.
- Inserisci riga
- Aggiunge un'altra istanza, quindi modifica opportunamente i valori delle celle per creare un'istanza unica.
- Elimina riga
- Rimuove l'istanza dalla tabella.
- Imposta come riga di default
- Imposta la riga come istanza di default.
- Cella parametro personalizzato
- Consente di specificare un valore personalizzato quando viene utilizzata la iFeature controllata da tabella.
- Colonna
-
Ciascuna colonna rappresenta l'input che è possibile modificare per l'iFeature. Fare clic con il pulsante destro del mouse nella colonna e selezionare le opzioni per modificare la tabella.
- Parametro personalizzato
- Consente di immettere un valore personalizzato quando è in uso la iFeature.
- Elimina colonna
- Rimuove la colonna dalla tabella. Equivale alla rimozione di una proprietà dall'elenco delle proprietà selezionate facendo clic su Rimuovi.