Utilizzare Combina per eseguire un'operazione di unione, taglio o intersezione sui corpi solidi selezionati.
È possibile selezionare più di un corpo dell'utensile per l'operazione di combinazione. Il metodo più efficiente per posizionare i corpi per l'operazione consiste nel creare i corpi localmente; utilizzare i comandi di creazione lavorazioni con l'opzione Nuovo solido. È inoltre possibile importare i corpi per l'operazione mediante il comando Componente derivato.
Se non si desidera creare i corpi nella posizione desiderata, utilizzare il comando Sposta corpi per posizionarli prima dell'utilizzo del comando Combina.
Il comando Combina agisce sul corpo base. Il corpo utensile esegue l'operazione sulla base. È possibile selezionare più di un corpo dell'utensile per l'operazione di combinazione.
Quando si combinano i corpi, il funzionamento di default consiste nell'incorporamento dei corpi utensile e nella modifica della base. Se non si desidera incorporare i solidi, scegliere l'opzione di conservazione dei corpi utensile originali come solidi separati. Al termine del comando i corpi mantenuti sono invisibili. Se si annulla l'operazione di combinazione, il corpo solido originale resta disponibile nella cartella Corpi solidi. Se si annulla un'operazione di combinazione, attivare la visibilità dei corpi originali nel browser.