Questa finestra di dialogo consente di specificare il tipo di analisi di rete da eseguire.
Consente di calcolare il percorso ottimale tra due nodi. Ad esempio, è possibile individuare la distanza minore tra il luogo in cui si è verificato un incidente e un ospedale. La traccia di un percorso tra il punto di origine e quello finale deve avere una resistenza totale compresa tra la resistenza minima e la resistenza massima.
Consente di individuare il percorso ottimale da un punto iniziale ad uno o più punti intermedi e di nuovo al punto iniziale. La distanza tra i nodi viene calcolata in base alla direzione e alla resistenza dei segmenti e dei nodi intermedi.
Consente di visualizzare tutti i percorsi possibili da un determinato nodo, sommando il valore di resistenza di ogni segmento e nodo attraversati. Il percorso si interrompe quando la somma raggiunge la resistenza massima impostata per la traccia. Ad esempio, è possibile creare una traccia di propagazione della durata di quindici minuti da un determinato punto di origine usando come riferimenti la lunghezza della strada e il limite di velocità.
Consente di utilizzare le impostazioni salvate in precedenza.
Consente di salvare le impostazioni correnti in modo che sia possibile utilizzarle di nuovo.
Consente di chiudere la finestra di dialogo senza eseguire l'analisi della rete.
Disabilitato poiché questa è la prima finestra di dialogo dell'elenco.
Fare clic per visualizzare la finestra di dialogo Analisi topologia rete - Scegli posizioni.
Consente di eseguire l'analisi di rete utilizzando le impostazioni correnti. Per una traccia percorso più breve, Fine è disponibile dopo la selezione di un punto iniziale e un punto finale. Per un'analisi del percorso ottimale, Fine è disponibile dopo la selezione di un punto iniziale e almeno un punto di visita. Per una traccia propagazione, Fine è disponibile dopo la selezione di un punto iniziale.