Esegui flusso di lavoro

Questa attività dello Strumento di programmazione dei flussi di lavoro richiama un altro flusso di lavoro a questo punto nel flusso di lavoro corrente.

Questa attività non produce necessariamente un output che possa essere collegato alle attività successive. Tuttavia, il flusso di lavoro eseguito può contenere attività che producono output.

Nome file

Immettere o passare al file contenente il flusso di lavoro da eseguire. Per default, lo Strumento di progettazione dei flussi di lavoro cerca il flusso di lavoro nella stessa cartella in cui è presente il flusso di lavoro corrente.

Nota:

Per visualizzare l'anteprima del flusso di lavoro, specificare il nome del file nell'attività, quindi fare clic su nella barra degli strumenti dello Strumento di creazione dei flussi di lavoro. Nella tavolozza Proprietà visualizzata, fare clic sulla cella Anteprima contenente il nome del flusso di lavoro, quindi fare clic sul pulsante Sfoglia visualizzato. Il flusso di lavoro di riferimento viene visualizzato in una finestra separata.

Parametri facoltativi
  • Nome visualizzato: immettere un titolo per questa attività.
Richiesta parametri in fase di esecuzione

Selezionare questa opzione per consentire l'input in fase di esecuzione.