La libreria Sistemi di Coordinate consente di visualizzare Sistemi di Coordinate, sistemi geodetici di riferimento, ellissoidi, trasformazioni geodetiche e percorsi di trasformazioni geodetiche. È possibile assegnare un Sistema di Coordinate dalla libreria, nonché modificare ed eliminare elementi definiti dall'utente presenti nella libreria.
Se si desidera assegnare un Sistema di Coordinate, in tale area vengono visualizzati tutti i Sistemi di Coordinate attualmente assegnati e la relativa descrizione. Se si sta visualizzando direttamente la libreria, tali informazioni non sono disponibili.
Quando si seleziona un elemento, è possibile utilizzare le caselle di controllo per visualizzare qualsiasi combinazione di Sistemi di Coordinate, sistemi geodetici di riferimento, ellissoidi, trasformazioni geodetiche o percorsi di trasformazione geodetica proiettati, geografici o arbitrari. Durante l'assegnazione di un Sistema di Coordinate, vengono visualizzati solo i Sistemi di Coordinate.
Se si selezionano solo sistemi geodetici di riferimento, ellissoidi, trasformazioni geodetiche o percorsi di trasformazione geodetica, non è possibile applicare un filtro in base alla categoria o unità, valide esclusivamente per Sistemi di Coordinate.
Visualizza tutti gli elementi (nessun filtro selezionato) o solo quelli correnti, obsoleti o definiti dall'utente.
Quando tale finestra di dialogo viene visualizzata tramite il comando di assegnazione dei Sistemi di Coordinate, il pulsante di default è Assegna; quando invece viene visualizzata a partire da un'operazione di selezione, il pulsante è Selezione. In entrambi i casi, fare doppio clic su un elemento equivale a fare clic sul pulsante di default.
Per visualizzare le proprietà di un elemento, selezionarlo e fare clic su Visualizza. È possibile modificare ed eliminare solo gli elementi definiti dall'utente. Per modificare un elemento, duplicare il primo (se si tratta di un elemento fornito da Autodesk), quindi fare clic su Modifica. Per modificare, eliminare o visualizzare i dettagli di una categoria, selezionarla e fare clic su Gestisci.
Aggiornato, obsoleto o definito dall'utente.
Il nome di default o definito dall'utente dell'elemento.
Una breve descrizione dell'elemento.
Una delle opzioni seguenti: