Le opzioni del modello di settore Enterprise sono memorizzate nello schema di database del sistema MAPSYS. Se ci si connette come utente MAPSYS, è possibile utilizzare l'area di lavoro Manutenzione di Infrastructure Map Server al fine di specificare le opzioni e impostazioni seguenti per tutti gli utenti del modello di settore Enterprise:
- Specificare layout e directory per i file di registro e le impostazioni dell'utente.
- Impostare la visualizzazione dei codici modello di dati del modello di settore corrente.
- Verificare i plug-in correnti.
Nota: È possibile disattivare i plug-in per un progetto di modello di settore Enterprise al fine di migliorare le prestazioni facendo clic sul . È inoltre possibile disattivare i controlli plug-in per tutti i progetti o i modelli di settore mediante il . Se un plug-in viene disattivato per tutti i progetti, non sarà disponibile in alcun progetto, anche se risulta attivato.
- Specificare opzioni relative alle Carte per tutti i modelli di settore.
- Definire le impostazioni delle funzioni di costruzione.
- Impostare opzioni di Esplora modelli di settore per controllare il funzionamento generale dell'interfaccia utente.
- Impostare opzioni di Genera grafica per controllare il funzionamento della finestra del modello di settore Enterprise.
Opzioni di AutoCAD e Infrastructure Map Server
Poiché Infrastructure Map Server è basato su AutoCAD, le opzioni impostate per AutoCAD incidono su Infrastructure Map Server.
Per ulteriori informazioni sull'impostazione delle opzioni di AutoCAD, vedere la Guida di AutoCAD. Per informazioni sull'impostazione delle opzioni di Infrastructure Map Server, vedere il Manuale dell'utente.
Passaggi del flusso di lavoro: