Trasferimento dati modello di settore Enterprise (dati Oracle)

Lo strumento di importazione dati Oracle consente di trasferire dati da qualsiasi utente Oracle ad un modello di settore Enterprise. Per eseguire l'importazione dati Oracle è necessario che un utente Oracle salvi i dati da trasferire (modello di settore intermedio). Tuttavia, non è necessario che la struttura dei dati del modello di settore intermedio corrisponda a quella finale. Ad esempio, il modello di settore intermedio può contenere dati importati da fonti esterne senza che la struttura dati originale subisca alterazioni (importazione non strutturata).

Utilizzare Importazione dati Oracle per trasferire i dati nel modello di settore finale. Specificare la definizione di mappaggio per distribuire i dati dal modello di settore intermedio a quello finale. La definizione di mappaggio dell'importazione dati Oracle viene memorizzata nel modello di settore finale.

Nota: Quando il nome utente Oracle è in una lingua Unicode (ad esempio cinese o giapponese), non è possibile utilizzare la finestra di dialogo relativa ai dati Oracle per gestire il trasferimento dei dati. In questo caso, utilizzare una procedura della riga di comando. Vedere Utilizzo della riga di comando per esportare e importare un file di dump di Oracle.

Importazione dati Oracle: strumento di migrazione per trasferire i dati Oracle ad un modello di settore Enterprise.

Modello di settore di origine: modello di settore da cui vengono trasferiti i dati.

Modello di settore finale: modello di settore in cui vengono trasferiti i dati.

Attenzione:

Il modello di settore finale deve contenere l'estensione Importazione dati Oracle. Vedere anche Impostazioni modello di settore.

Come trasferire dati tra due modelli di settore

  1. In Infrastructure Administrator, fare clic su Enterprise e stabilire la connessione al modello di settore Enterprise.
  2. Aprire il progetto contenente il modello di settore finale.
  3. Nel riquadro di Administrator, selezionare il modello di settore finale.
  4. Fare clic sul menu Modello di settore > Importa > Dati Oracle.
  5. Nella finestra di dialogo Modello di settore di origine, selezionare il modello di settore desiderato, quindi immettere le credenziali corrispondenti. Fare clic su OK.
  6. Specificare la definizione di mappaggio. Vedere Creazione di una definizione di mappaggio.
  7. Verificare la definizione di mappaggio.
  8. Importare i dati.