Informazioni sul flusso di lavoro per la sincronizzazione dei layer vista con i layer foglio

Una volta configurato il progetto in modo che le impostazioni layer della vista del foglio vengano aggiornate in base alle impostazioni layer relative allo spazio modello del disegno della vista, non è necessario sincronizzare nuovamente tali impostazioni.

  Attività Commento
1 Configurazione delle impostazioni per il progetto Specificare le proprietà del progetto una volta per progetto per sincronizzare i layer tra viste e fogli.
2 Configurazione delle impostazioni per la vista Digitare VISRETAIN nella riga di comando e verificare che tale variabile sia impostata su 1 prima di salvare e chiudere il disegno della vista. L'impostazione viene salvata nel modello di disegno ed è opportuno verificarla prima di creare un foglio.
3 Configurazione delle impostazioni per AutoCAD Architecture Immettere VPLAYEROVERRIDESMODE alla riga di comando e verificare che tale variabile per AutoCAD Architecture sia impostata su 1.
4 Aggiunta della vista ad un foglio. Creare un foglio, quindi trascinarvi la vista oppure creare e inserire una vista dello spazio modello nel foglio.