Quando si utilizza un disegno di progetto come riferimento in un altro disegno di progetto, ad esempio una costruzione in una vista o una vista in un foglio, le impostazioni di visualizzazione del disegno di riferimento sono le stesse del disegno host (ovvero il disegno che lo utilizza come riferimento).
In alcuni casi, è tuttavia necessario cambiare la visualizzazione di un riferimento esterno per una specifica vista, ad esempio nel caso in cui si desideri visualizzare una nuova costruzione dei muri utilizzando la relativa configurazione di visualizzazione standard e una costruzione dei muri esistenti come immagine di sfondo di colore grigio chiaro, come visualizzato in una configurazione di visualizzazione diversa.
A questo scopo, in una costruzione è possibile definire una configurazione di visualizzazione denominata Muri esistenti e assegnare ad essa un colore grigio chiaro. Se si esegue l'inserimento in una vista durante la prima fase del progetto, si utilizza la configurazione di visualizzazione normale per i nuovi muri, mentre se avviene in una fase successiva, è possibile assegnare la configurazione di visualizzazione Muri esistenti.