- Nel computer di rete contenente la cartella che si desidera controllare, avviare Esplora risorse di Windows e spostarsi sulla cartella che si desidera aggiungere.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella e selezionareProprietà.
- Fare clic sulla scheda Condivisione e verificare che la cartella sia impostata come condivisa. Scegliere OK per chiudere la finestra di dialogo Proprietà.
- Aprire la console di configurazione di Content Service.
- Se non ne è presente già uno, immettere un nome nella casella Nome visualizzato.
Tale nome verrà visualizzato quando si seleziona un provider di contenuti in Content Explorer.
- Fare clic su Aggiungi cartella controllata.
- Nella finestra di dialogo Seleziona cartella controllata, selezionare la cartella condivisa nel passaggio 3, quindi fare clic su OK.
Viene aperta la finestra di dialogo Modifica cartella controllata.
- In Accesso, selezionare Pubblico.
- Nella finestra di dialogo Seleziona cartella condivisa che viene aperta, selezionare di nuovo la cartella condivisa e fare clic su OK.
- Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Modifica cartella controllata.
La cartella controllata pubblica ora è accessibile per altri utenti di Content Explorer che si collegano a Content Service.
- Per rimuovere una cartella dall'elenco controllato, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella e selezionare Rimuovi.
- Per aggiornare in qualsiasi momento l'elenco delle cartelle controllate, fare clic su Aggiorna.
Nota: Questa procedura si riferisce ad una cartella su un computer di rete in cui è in esecuzione Autodesk Content Service. Per le cartelle locali, è possibile utilizzare la console di configurazione di Content Explorer per consentire ad altri gli utenti di Content Explorer di eseguirvi ricerche.