Informazioni sull'utilizzo dell'autocomposizione Pubblica sul Web

L'autocomposizione Pubblica sul Web semplifica il processo di creazione dei file DWF o DWFx e la loro formattazione per la visualizzazione nelle pagine HTML.

L'autocomposizione Pubblica sul Web fornisce un'interfaccia semplificata per la creazione di pagine Web formattate che includono immagini DWF, DWFx, JPEG o PNG di disegni.

Anche senza avere familiarità con il linguaggio HTML, tramite Pubblica sul Web è possibile creare in modo semplice e veloce una pagina Web formattata correttamente. Dopo aver creato una pagina Web, è possibile inserirla in una posizione Internet o Intranet.

Di seguito vengono presentati alcuni esempi del possibile uso dell'autocomposizione Pubblica sul Web per creare una pagina Web:

Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di i-drop per creare un gestore i-drop in un sito Web, visitare http://www.autodesk.com/idrop.

Nota: È inoltre possibile personalizzare il modello da utilizzare nella pagina Web. Per ulteriori informazioni sulla personalizzazione dei modelli, vedere Personalizzazione di un modello di Pubblica sul Web nel Manuale di personalizzazione.