Definisce la formattazione delle celle della tabella.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Visualizza un elenco dei tipi di dati (Angolo, Data, Numero decimale e così via) che è possibile formattare per le righe di tabella.
Visualizza un'anteprima dell'opzione selezionata nell'elenco Formato.
Visualizza un elenco dei tipi di formato appropriati al tipo di dati selezionato. Se, ad esempio, si seleziona Angolo come tipo di dati, in Formato saranno visualizzate opzioni quali Gradi decimali, Gradi centesimali, Radianti e così via.
Solo per i tipi di dati Angolo, Numero decimale e Punti, imposta la precisione per i formati applicabili. Se, ad esempio, si seleziona Angolo come tipo di dati e Radianti come tipo di formato, la precisione includerà opzioni quali Precisione corrente, 0.0r, 0.00r, 0.000r e così via.
Solo per un tipo di dati Punto, visualizza un elenco di opzioni (virgola, punto e virgola o due punti) utilizzabili per separare le voci di un elenco.
Solo per i tipi di dati Valuta, visualizza un elenco dei simboli di valuta disponibili.
Per i tipi di dati Valuta, inserisce il simbolo di valuta dopo il numero. Per i tipi di dati Percentuale, il simbolo di percentuale viene inserito dopo il numero.
Solo per i tipi di dati Valuta, elenca le opzioni di visualizzazione dei numeri negativi.
Solo per i tipi di dati Punto, filtra la coordinata X, Y o Z.
Solo per i tipi di dati Angolo, Numero decimale, Punto e Numero intero, apre la finestra di dialogo Formato aggiuntivo, che consente di impostare ulteriori opzioni di formattazione per le celle della tabella.
Solo per i tipi di dati Data, visualizza un elenco di opzioni per la visualizzazione delle date nel campo Formato. Fare clic su una data nel campo Formato per visualizzare un esempio.