Consente di impostare le opzioni per la pubblicazione di un modello 3D in formato DWF o DWFx.
Specifica gli oggetti da pubblicare, il modo in cui vengono organizzati nel visualizzatore e il modo in cui i materiali vengono gestiti.
Queste impostazioni sono disponibili nella finestra di dialogo Esporta DWF 3D.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Specifica se tutti gli oggetti dello spazio modello o quelli selezionati devono essere pubblicati nel file DWF.
Consente di pubblicare tutti gli oggetti dello spazio modello nel file DWF 3D o DWFx 3D.
Consente di creare un gruppo di selezione degli oggetti nello spazio modello, inclusi i riferimenti esterni, che vengono pubblicati nel file DWF 3D o DWFx 3D dopo aver scelto OK.
Disponibile solo quando è attivata l'opzione Oggetti spazio modello selezionati. Riduce a icona le finestre di dialogo e consente di selezionare gli oggetti nell'area di lavoro del disegno. Al termine della selezione degli oggetti, premere INVIO. Viene visualizzata di nuovo la finestra di dialogo 3D DWF Publish o 3D DWFx Publish in cui è riportato il numero di oggetti selezionati per la pubblicazione.
Specifica la modalità di raggruppamento degli oggetti del file DWF o DWFx per la visualizzazione in Autodesk ® DWF ™ Viewer.
Dispone gli oggetti per gerarchia xrif nel visualizzatore. Se l'opzione non è selezionata, i file dei riferimenti esterni vengono elencati nel visualizzatore come qualsiasi altro oggetto.
Specifica la modalità di gestione dei materiali.
Specifica se i materiali vengono pubblicati con il file DWF. La maggior parte dei materiali assegnati al modello non verrà pubblicata nel file DWF 3D o DWFx 3D. I materiali con mappe procedurali e alcune proprietà di materiali non verranno esportati nel file DWF 3D o DWFx 3D. Se il materiale contiene mappe di composizione, viene pubblicata solo la mappa di composizione diffusa con i relativi dati di orientamento e scala. L'inclusione dei materiali non determina un aumento significativo delle dimensioni dei file DWF 3D o DWFx 3D. L'impostazione di default corrisponde all'attivazione.