Specifica le impostazioni di esportazione per i file FBX.
Specifica gli elementi da esportare nel file FBX e come esportare le composizioni.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Specifica se esportare le entità selezionate nel disegno o le entità che sono visibili nella finestra corrente. Solo le entità specificate in Esporta per tipo possono essere esportate.
Specifica quali entità possono essere esportate.
Esporta gli oggetti 3D selezionati o visibili, nonché gli oggetti 2D con spessore, a seconda che l'opzione Esporta sia impostata su Entità selezionate o Entità visibili.
Esporta le luci selezionate o visibili, tra cui le luci Punto, Riflettore, Lontana, Luce fotometrica da rete, Sole e cielo, a seconda che l'opzione Esporta è impostata su Entità selezionate o Entità visibili.
Esporta gli apparecchi fotografici selezionati o visibili, a seconda che l'opzione Esporta sia impostata su Entità selezionate o Entità visibili. L'apparecchio fotografico corrente viene esportato come Camera0.
Esporta i materiali applicati agli oggetti selezionati o visibili, a seconda che l'opzione Esporta sia impostata su Entità selezionate o Entità visibili.
Specifica la modalità di esportazione della composizione di un materiale.
Incorpora le composizioni nel file FBX esportato.
Inserisce riferimenti alle composizioni dalla posizione corrente, senza incorporarle.
Tutte le composizioni vengono copiate nella posizione specificata.
Specifica la posizione per le composizioni copiate.
Visualizza la finestra di dialogo Sfoglia per cartelle, in cui è possibile definire una posizione per le composizioni copiate.