Crea e modifica di una tabella di controllo dinamico per le proprietà personalizzate nella definizione di blocco dinamico.
La tabella di controllo dinamico assegna valori di proprietà personalizzate al riferimento di blocco dinamico. Se è stato selezionato il controllo dinamico invertito per una proprietà di controllo dinamico, nel riferimento di blocco viene visualizzato un grip di controllo dinamico con un elenco di proprietà che consentono di modificare la visualizzazione del riferimento di blocco dinamico.
Inoltre, consente di controllare i valori dei parametri di controllo dinamico tramite i valori di altri parametri (proprietà di input).
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Visualizza il nome dell'azione di controllo dinamico associata, che è possibile modificare nella tavolozza Proprietà.
Visualizza la finestra di dialogo Aggiungi proprietà parametro.
Controlla i dati per garantire che ciascuna riga sia univoca.
Visualizza i parametri selezionati dall'utente nella finestra di dialogo Aggiungi proprietà parametro sotto forma di colonne. Quando il valore di un parametro corrisponde alla colonna proprietà di input corrispondente, la relativa proprietà di controllo dinamico viene assegnata al riferimento di blocco.
Visualizza il valore personalizzato assegnato alla proprietà di input. Fare clic sulla parte inferiore di una colonna di controllo dinamico per rendere la proprietà di sola lettura oppure per consentire il controllo dinamico invertito. Consenti controllo dinamico invertito associa al grip di controllo dinamico un elenco a discesa che consente di modificare il riferimento di blocco per farlo corrispondere ai valori delle proprietà di input nella tabella.