È possibile aggiungere un commento e un indicatore dell'ora ad un firma digitale.
Per l'aggiunta di un indicatore dell'ora ad una firma digitale, vengono utilizzati i server che forniscono l'ora corrente. Quando si inviano file di disegno via Internet o si lavora a progetti in collaborazione, è consigliabile utilizzare un server di riferimento orario specifico per creare un indicatore dell'ora preciso e coerente.
Diversi enti governativi (ad esempio il National Institute of Standards and Technology o l'osservatorio navale degli Stati Uniti) e sistemi pubblici (ad esempio il California Institute of Technology) offrono valori di ora accurati. È inoltre possibile utilizzare il proprio server per creare un indicatore dell'ora modificando il file timesrvr.txt o creando un file di testo personalizzato contenente i server da utilizzare per aggiungere un indicatore dell'ora ad una firma digitale.
Il file timesrvr.txt si trova nella directory di installazione del programma. Per aggiungere un nuovo server, aprire il file timesrvr.txt utilizzando un editor di testo quale Blocco note e aggiungere le informazioni richieste. Per aggiungere il proprio server al file timesrvr.txt, è necessario specificare il nome e una descrizione del server. La descrizione fornita è il valore che viene visualizzato nell'elenco a discesa, mentre il nome del server è l'URL (Uniform Resource Locator) del server. Le informazioni specificate per ciascun server elencato nel file timesrvr.txt devono rispettare il formato seguente.
Descrizione (nome_server)
Ad esempio:
National Institute of Standards and Technology (time.nist.gov)
Ogni server aggiunto deve trovarsi su una riga separata nel file di testo utilizzato.
Per utilizzare un file diverso da timesrvr.txt contenente i server di riferimento orario che è possibile utilizzare per la creazione di un indicatore dell'ora per una firma digitale, modificare l'impostazione della variabile di ambiente ADSKSIGTIMESRVR. Impostare, ad esempio, la variabile su c:tempmytimelist.txt.